Descrizione Progetto
MANAGER E PROFESSIONISTI
Ancor prima di mostrare le proprie capacità a fare cosa e come, è indispensabile sapere (e far sapere) il perché lo fai.
Aumentato la business performance di dirigenti aziendali nei settori dello sport, ristorazione, ospitalità e commercio, attraverso l’applicazione della scienza della felicità
Diretto workshop altamente interattivi creati su misura per la formulazione e lo sviluppo di strategie di pianificazione a breve, medio e lungo termine
Formato migliaia di manager di multinazionali in Europa,
Stati Uniti d’America, Nuova Zelanda
e Medio Oriente
SFIDE
Il lavoro garantisce lo stipendio a fine mese. La carriera suggerisce la presenza di un più alto impegno a lavorare. La vocazione rappresenta la vera passione per il lavoro. La sfida è trasformare il lavoro in vocazione.
- Utilizzare strumenti strategici pratici, innovativi ed efficaci a gestire il cambiamento.
Coinvolgere e supportare tutti coloro che sono interessati all’organizzazione (stakeholders).
Creare un’identità condivisa da investitori, dipendenti e clienti.
Avere e investire su valori forti e caratterizzati.
- Essere e rimanere competitivi.
- Comunicare efficaciemente e gestire i conflitti.
DIRIGENTI GUIDATI DAL PROPOSITO
Dopo aver effettuato un’approfondita ricerca su 474 dirigenti in tutto il mondo, Harvard ha concluso che quando il proposito viene utilizzato come strumento per formulare strategie e prendere decisioni, ricavi e innovazione aumentano.
OPPORTUNITÀ
Utilizzare l’unicità dei propri valori e del proprio proposito per coinvolgere, differenziarsi e creare vantaggio competitivo.