Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

CORSO INTENSIVO: Alla radice delle convinzioni: i bisogni emotivi ed il bambino interiore.

Quando: 12-13 Settembre h 9:00-18:00

Dove: Canottieri Olona 1894, Milano

Prezzo: 200 euro

Il Corso Intensivo ti permetterà di comprendere la radice delle tue convinzioni limitanti ed acquisire conoscenze, strumenti e tecniche per superare gli ostacoli alla tua auto-realizzazione, vivere una vita più felice e allineata al tuo vero Sé, costruire relazioni personali e professionali più appaganti e ricche e raggiungere i tuoi obiettivi personali e professionali.

Le convinzioni rappresentano “i programmi” inseriti nella nostra mente e, secondo alcuni scienziati, influenzano oltre il 90% della nostra vita da adulti, impattando sulla qualità della nostra vita e delle nostre relazioni.

Le convinzioni si formano a partire dalla nascita e fino all’età di 6 anni circa e la loro influenza si sviluppa nell’arco di tutta la nostra vita adulta, attraverso comportamenti, pensieri ed emozioni e sono il prodotto dell’ambiente affettivo e relazionale che abbiamo vissuto nei primi anni di vita.

Ripercorrere la linea dei bisogni emotivi della prima parte della nostra vita, entrare in contatto con il nostro bambino interiore e guarire le sue ferite emotive rappresenta dunque un passaggio fondamentale per sviluppare sé stessi e superare gli ostacoli che, agendo in modo inconscio ed automatico sulla nostra mente, ci impediscono di vivere la vita che vogliamo.

Il corso ti permetterà di conoscere come agiscono e si formano le convinzioni, quali sono le caratteristiche e ferite del tuo bambino interiore ed acquisire strumenti e tecniche per entrare in contatto con il tuo bambino interiore e riprogrammare le tue convinzioni e far risaltare la tua vera e meravigliosa natura di essere umano.

Il corso è condotto dai docenti:

Sandro Formica, Ph.D. Ideatore del Metodo della Scienza del Sé, Professore alla Florida International University di Miami, Speaker Internazionale ed Autore.

Marina Di Bitetto Responsabile della Scienza del Sé, Chief Happiness Officer, Consulente e Formatrice Aziendale.

Per ricevere la brochure completa del Corso e richiedere ulteriori info, compila il form:

https://docs.google.com/forms/d/1JdKA3AUNiurxo1fnpdjgUIux8VGMiNE2oPXrN69We-o

Grazie dal Team della Scienza del Sé