Caricamento Eventi

WEEKEND INTENSIVO 16 – 17 Maggio 2020

Nel corso di questo intensivo di 15h approfondirai i 9 pilastri della Scienza del Sé: svilupperai la tua intelligenza emotiva, individuerai i tuoi valori e i bisogni, lo sviluppo dell’immaginazione, la costruzione delle competenze a supporto dei talenti personali, la consapevolezza e la gestione di pensieri e convinzioni, lo sviluppo di un chiaro proposito e di un percorso di vita orientato al tuo Sé autentico.

Il Corso è rivolto a tutte le persone interessate a vivere una crescita interiore e pronte a sperimentare nel proprio contesto personale e lavorativo, un percorso di autoconsapevolezza.

L’apprendimento sarà di tipo didattico-esperienziale e coinvolgerà tutte le pratiche della Scienza del Sé.

Le organizzatrici:
Marina Di Bitetto: Laureata in Economia Aziendale e Specializzata in Gestione Risorse Umane presso la SDA Bocconi. Per 10 anni ha lavorato nella Direzione Risorse Umane di diverse Multinazionali Italiane ed Estere. Chief Happiness Officer, formatrice e consulente, è la referente italiana della Scienza del Sé ed affianca Sandro Formica nello sviluppo della Scienza del Sé.
Roberta Clemente: Psicologa e Psicoterapeuta Psicoanalitica. Esercita da 10 anni la libera professione in campo clinico e nel 2013 ha fondato Psyche at Work, società di consulenza e formazione che si occupa di organizzazioni positive e felicità al lavoro. Roberta si occupa anche di innovazione sociale e processi di progettazione partecipata.

info e Iscrizioni:

Fb: @psycheatwork

Ig: #psycheatwork

http://www.psycheatwork.com/

e-mail: selfscienceitalia@gmail.com; info@psycheatwork.com

Location: https://www.thenicolaushotel.com/